Anche a Biella c’è da bloccare un Pirogassificatore

biella-no-piroPer aiutare gli amici del comitato NOPIROBIELLA, anche loro intenti a bloccare la costruzione di un Pirogassificatore nel comune di Biella, pubblichiamo la convocazione della loro prossima riunione che si terrà a Biella, Mercoledì 4 Marzo 2015, ore 21.00, presso la Polisportiva del villaggio Lamarmora, in Via Cavaglià, 14 ( campo di calcio ) .

Questo l’ordine del giorno:

  • Correzione definitiva bozza del volantino da usare per banchetti o da distribuire
  • Programma proiezione del film “sporchi da morire” ( chiedo ad antonio se ha avuto modo di recuperarlo dal gruppo nopiro di Andorno).
  • Definire date ed orari banchetti da fare nel biellese.
  • Striscioni da preparare ed appendere sui balconi delle case.
  • Stabilire date e luogo per l’incontro con la partecipazione del pubblico al fine di illustrare e dibattere la questione (nell’incontro con le rappresentanze del quartiere del villaggio lamarmora di venerdì scorso, sono emerse delle opportunità nuove rispetto alla locazione dell’evento).
  • Tempi e metodi di risposta rispetto alla presentazione da parte della ditta proponente del nuovo progetto che dovrà tenere conto delle osservazioni indicate nella richiesta di V.I.A. (Valutazione di Impatto Ambientale). Intendo dire “osservazioni da parte del pubblico” ed altra procedura proposta da Daniele.
  • Varie & Eventuali (se qualcuno ha già altre proposte le indichi)

Fate girare la notizia e l’invito alla serata ai vostri amici o conoscenti…..

Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Informativo, Evento, Notizia, Riunione, SynGas. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*