Resoconto assemblea di Giovedì 18 Dicembre 2014

Assemblea di Giovedì 18 Dicembre  2014.

Presenti 10 componenti

  • Sono state discusse le iniziative relative alla raccolta fondi, Davide si è impegnato a organizzare una “Serata Materassi“. La ditta di Rivoli contattata riconoscerà al comitato un contributo x ogni coppia + un bonus riempiendo sala di circa 600 Euro.
    La serata è fissata per venerdì 16 gennaio 2015. Pertanto è necessario, per tale data, trovare almeno 30 coppie disponibili. L’incontro si svolgerà a Tavagnasco al bar Sport e Massimo, il proprietario del locale, preparerà un piccolo rinfresco.
    Si ricorda che partecipare alla serata non comporterà alcun impegno e permetterà al comitato di ricevere un importante contributo che verrà utilizzato per il progetto unghie.
  • Durante l’assemblea sono stati raccolti fondi offerti da simpatizzanti e sostenitori della nostra causa. Sabato ho consegnato la cifra al cassiere.
  • Come stabilito è stata contattata Lidia P. del comitato ambientalista Dora Baltea Che Respira per i fondi offerti e, durante le vacanze, ci incontreremo.
  • Roberto, che mantiene i contatti con il comitato della Val Germanasca dove vogliono costruire un piro a cippato, ha relazionato il nostro intervento alla serata informativa alla quale ha partecipato anche la dott.ssa Memore.
  • Si è deciso aiutare il comitato Nopiro di Palazzo e di intervenire in caso di manifestazioni e/o serate informative. Il comitato Palazzo Per la Salute e l’Ambiente ringrazia.
  • Si è discusso sul progetto lombrichi, la decisione presa in assemblea è di non partecipare attivamente all’iniziativa in quanto l’unico scopo dei Nopiro è fermare il pirogassificatore. Pur lodando questa iniziativa riteniamo che ci siano altre associazioni più adatte a sostenerla.

Il comitato NO PIRO coglie l’occasione per augurare a tutti un Felice Natale e uno Splendido e sano 2015 … il più possibile esente da nuovi Pirogassificatori!

Grazie per l’attenzione, a presto e … sempre, e solo, No Piro!!

Questa voce è stata pubblicata in Riunione, Verbali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*