Resoconto assemblea di Venerdì 5 Settembre 2014

Assemblea del 5 Settembre 2014.

Presenti 7 componenti.

  • Al primo punto all’O.d.G. viene relazionato l’incontro organizzato dai Nopiro, con Caterina C. del comitato di Romano che si è tenuto in Comune a Borgofranco il giorno 2 settembre alle ore 21; ha partecipato il sindaco Tola e l’assessore alla pubblica istruzione, l’argomento riguardava la connessione wi-fi nelle scuole del paese, sentite le problematiche il sindaco ha deciso, in pieno accordo con l’assessore, di disattivare il collegamento a titolo precauzionale.
  • Si rimanda a venerdì 12 settembre la decisione di partecipare alla manifestazione “Stay green” a Montanaro, Paola contatterà Chiara M. del coordinamento comitati per ulteriori chiarimenti.
  • Il comitato decide di partecipare alla serata del 26 settembre a Palazzo dove interverrà anche la dott.ssa Memore.
  • Il comitato ha contattato Perna di Lega Ambiente e il Carp per fare un punto sulla fattibilità della bonifica e sulle opportunità di intervento. L’incontro non è stato ancora fissato. Si decide che l’obiettivo principale da perseguire, per i nopiro, è lo smantellamento dell’impianto di pirolisi e successivamente la richiesta di bonifica.
  • Nelle varie ed eventuali si prende visione del volantino riguardante il progetto unghie per informare i genitori dei plessi di scuola primaria di Montalto, Borgofranco, Settimo, Tavagnasco e Quincinetto. Vengono apportate alcune modifiche al documento e deciso come distribuirlo.

Grazie per l’attenzione, a presto e … sempre, e solo, No Piro!!

Questa voce è stata pubblicata in Riunione, Verbali. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Resoconto assemblea di Venerdì 5 Settembre 2014

  1. Pingback: acetaminophen 500 mg cvs

Lascia un commento