Consegnate 4000 firme in Provincia al Sindaco di Borgofranco

consegna-firmeLa scorsa settimana il comitato NO PIRO ha consegnato e fatto protocollare alla Provincia di Torino e, soprattutto, al Comune di Borgofranco, più di 4000 firme raccolte in questi mesi dal comitato NO PIRO.

Prima che il consiglio avesse inizio, Paola Monica e Marco hanno contattato il sindaco Francisca e tentato di consegnargli il plico delle firme fino ad oggi raccolte. Nonostante il rifiuto di Francisca di ritirare le firme, i nostri rappresentanti sono comunque riusciti a far protocollare la lettera accompagnatoria e tutte le firme dei cittadini raccolte.

Queste firme sono molto importanti in quanto esprimono chiaramente la volontà di parecchi cittadini di Borgofranco e del Canavese di fermare la sperimentazione e la costruzione del Pirogassificatore a Borgofranco d’Ivrea.

Come da tempo noi ribadiamo, e i cittadini con le firma hanno ribadito, il territorio di Borgofranco va risanato, non ulteriormente inquinato!

Quindi … sempre e solo NO PIRO!

Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Informativo, Consiglio comunale, Delibera, Inceneritore, Lettera Aperta, Politica, Salute. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*