Facciamo sentire Nuovamente la nostra Voce!! (18/11/2013)

municipio-s-vittone.resizedSi invitano tutti i Cittadini che bloccheranno la costruzione del Pirogassificatore di Borgofranco a trovarsi Lunedì 18 novembre alle ore 18.00 davanti al municipio di Settimo Vittone, dove si terrà l’incontro tra sindaci e l’Assessore Provinciale Ronco.

Meglio prevenire che curare, eventuali danni alla nostra salute e all’ambiente in cui viviamo. Blocchiamolo ora, prima che venga costruito, in questo modo eviteremo di dover un domani fermare i camion della spazzatura che porteranno i rifiuti industriali al sito, come è successo sabato 16 c.m. a Parma: “Parma, occupato l’inceneritore di Ugozzolo: manifestanti bloccano camion di rifiuti“. Un ennesimo evento che evidenzia come, anche un governo ben disposto e sensibile verso i problemi dei cittadini e del territorio come quello di Parma, riesca a fare ben poco davanti alle burocrazie e compatibilità istituzionali, se non è supportato continuamente dai cittadini.

Dobbiamo ribadire forte e chiaro il nostro NO a quel progetto.

Comitato NO PIRO, sempre e solo NO PIRO!.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Informativo, Evento, Manifestazione, Notizia, Politica, Riunione, Salute. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*